La Società

Perrone 2014 S.r.l.s.

La Perrone 2014 S.r.l.s. è un'azienda "neonata" dalla cessione del ramo d'azienda con la Nuova CMA Telecomunicazioni S.r.l., dalla quale ha acquisito contratti della committente Enel Produzione S.p.A. e personale di alta qualità e professionalità, sempre in continua formazione su ogni livello. Mette in primo piano la sicurezza e la formazione di ogni suo dipendente.

La società lavora nell ambito d'impianti elettrici civili e possiede le qualità per progettare ed installare Impianti Elettrici, Elettro-strumentali, apparecchiature ed impianti per il controllo, la produzione e la distribuzione di energia elettrica per progetti di medie e grandi dimensioni, impianti di video sorveglianza e la fornitura, montaggio e manutenzione d'impianti di reti lan e fibra ottica. Inoltre per l'installazione, la manutenzione e la riparazione di apparecchiature di condizionamento e di impianti fissi di protezione antincendio.

PRINCIPALI CLIENTI

• Enel Produzione S.p.A.